Vi invitiamo a chiamare prima di recarvi in sede,per accettarvi della disponibilità o meno del veicolo desiderato,fissando un appuntamento,in modo da potervi dedicare le attenzioni che meritate.
DATI VEICOLO IN VENDITA: Yamaha FZ-6,Naked per eccellenza nel suo segmento,per facilità di guida,prestazioni e fluidità,grazie alla corposa erogazione del suo 4 cilindri;moto tenuta in buone condizioni generali,ed accessoriata come da foto;
Marca: Yamaha
Modello: FZ-6 Anno: 2006
Km: 39980
Cilindrata: 600,00
Potenza KW: 25,00
Potenza CV: 33,9
Finanziabile: Si
Permute usato su usato: Si
Accessori:
Impianto di scarico LeoVince,specchietti aftermarket,leve freno/frizione in ergal anodizzate di colore rosso ecc..ecc..
Garantiamo il reale chilometraggio percorso,in quanto,il 90% del nostro usato,proviene da concessionarie ufficiali,è questo vuol dire avere la completa tracciabilità dei mezzi,ed i tagliandi di manutenzione storica certificati;
Offriamo la possibilità di valutare la vostra permuta;
Sanificazione abitacolo,e detailing curato nei minimi dettegli.
Assistenza post vendita,grazie all’attivazione di un servizio di garanzia legale&commerciale a tutela del consumatore,che in caso di guasti offre a quest’ultimo,assistenza stradale H24,ove ci siano i requisiti l’auto sostitutiva,il ripristino del difetto e/o guasto,includendo perfino i costi di manodopera.
Finanziamenti personalizzati per importo e durata;
Per info&dettagli,contattare il seguente numero mobile:331 2721091